Trova la concessionaria Volkswagen più vicina a te

Sono molti i modelli Volkswagen a essersi fatti riconoscere nelle nostre strade. Un esempio è Golf, la elegante e raffinata berlina sportiva che ha conquistato il pubblico nelle sue varie versioni. Oppure Polo, una comoda berlina da città, in grado di durare nel tempo e dotata di una grande versatilità.

Possiamo conoscere i vari modelli che compongono il catalogo della casa tedesca direttamente nei concessionari Volkswagen Lombardia. Attraverso internet possiamo scoprire facilmente sia gli orari di apertura che la loro posizione sul territorio.

Le concessionarie Volkswagen non si limitano a vendere auto, ma propongono al pubblico tanti utili servizi secondari. Continuate a leggere se volete saperne di più.

Consulenti esperti

Nelle concessionarie Volkswagen potremo essere seguiti da personale di alto livello, qualificato e dotato di grande esperienza. Il ruolo dei consulenti è fondamentale: sono loro a guidarci nella visita dei veicoli presenti in concessionaria, così da mostrarci le proposte che più si adattano alle nostre esigenze.

Inoltre grazie al loro lavoro possiamo conoscere tutte le offerte disponibili, come i finanziamenti a tassi vantaggiosi e la possibilità di acquistare dei piani di manutenzione prepagati.

Servizi per le imprese

Le concessionarie Volkswagen non propongono solamente servizi per i privati, ma rendono disponibili anche delle opzioni per il settore business. Oggi sono molte le aziende che desiderano realizzare delle vere e proprie flotte aziendali. Per questo la casa tedesca propone al pubblico alcune formule molto convenienti e versatili: il leasing auto e il noleggio a lungo termine.

Il leasing auto non è molto diverso dal finanziamento, perché accettiamo anche in questo di versare una rata mensile. Quando l’accordo arriva alla sua scadenza si può scegliere se riscattare l’auto o meno.

Il noleggio a lungo termine è una soluzione comoda, che comprende numerosi servizi. In questo caso non è disponibile nessun tipo di riscatto, ed è una buona opzione per chi vuole cambiare spesso le vetture della flotta.

Assistenza

Le concessionarie Volkswagen offrono diversi servizi di assistenza, a partire dalla possibilità di accedere alle loro officine specializzate per la manutenzione o per la riparazione di guasti. Il nostro consiglio è quello di contattare direttamente il centro, così da organizzare nei dettagli la visita in concessionaria.

Possiamo richiedere il servizio di vettura sostitutiva, così da non restare a piedi mentre l’auto è in officina. In alternativa, per chi preferisce restare a casa, è disponibile un esclusivo servizio di ritiro e riconsegna.

Il costo degli interventi di manutenzione può essere tenuto basso acquistando i pacchetti We Care. Si tratta di piani di manutenzione prepagati. Il costo della manutenzione resta fisso, e ci offrono una buona copertura. Ogni piano ha una sua specifica durata.

Accessori e ricambi

Nelle sedi Volkswagen possiamo acquistare sia accessori che ricambi originali. Questi prodotti sono stati progettati e realizzati per adattarsi al nostro specifico modello di automobile, e per questo hanno una compatibilità garantita al 100%.

I materiali utilizzati sono tra i migliori, ed è presente anche una forma di garanzia, in grado di coprirci da eventuali difetti di fabbrica.

Gli accessori ufficiali ci permettono di ampliare le funzionalità del veicolo, rendendo più confortevoli i nostri viaggi. Sono presenti anche accessori utili per personalizzare l’aspetto della nostra automobile. Per i ricambi invece abbiamo a disposizione diverse linee, valide anche per le auto d’epoca.